NEWS

Qui trovi informazioni sulle ultime novità, promozioni ed eventi.
Occasioni ed eventi assolutamente da non perdere.
COME FARE UN CROCCANTE DI QUALITÀ
Prodotti di eccellenza e tanta passione

COME FARE UN CROCCANTE DI QUALITÀ
Prodotti di eccellenza e tanta passione

pubblicato il26/03/2015 07:58:58 sezione News


Il croccante è un dolce semplice e genuino quando fatto nel modo giusto, per questo molto amato in tutto il mondo. Per molti è diventato il simbolo delle feste e in tantissimi si cimentano in questa vera e propria arte. Se la ricetta è infatti molto semplice (frutta secca, zucchero, acqua), non è altrettanto semplice trovare un croccante di buona qualità, che non risulti pesante e soprattutto che non abbia un’elevata quantità di zucchero!

Alle Golose Tentazioni, Croccanteria di Perugia, il croccante non è solo un prodotto ma racchiude una passione unica ed è creato come una vera e propria opera d’arte da artigiani della qualità. Per prima cosa si scelgono gli ingredienti migliori con una grande attenzione per la provenienza e la qualità, mandorle, pistacchi, nocciole, pinoli e molte altre varietà, vengono selezionate con cura e lavorate con attenzione e professionalità, unite alla giusta quantità di zucchero e fatte caramellare fin quando non sono tostate al punto giusto e si possono stendere sul tavolo. Una volta tagliato il nostro croccante è pronto per essere gustato!

Alle Golose Tentazioni nulla è lasciato al caso e l’esperienza e la passione giocano un ruolo fondamentale che va ben oltre la giusta tecnica per offrire agli amanti del croccante un prodotto sano, nutriente, goloso al punto giusto e soprattutto di alta qualità perché alle Golose Tentazioni il croccante si fa per passione!

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

OSSA PIU’ SANE E ROBUSTE CON LE MANDORLE
Scopri il dolce che ti fa stare bene

DOLCI ARTIGIANALI ALLE MANDORLE
Dove trovare un buon dolce alle mandorle

PIU’ SANI E BELLI CON LE ARACHIDI
Tutte le proprietà nutritive delle arachidi